Tecnologic Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Font gratis
i 4 trucchetti dei prompt dei comandi Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 6:09 pm Da Franci

» Nuova Xbox360 Con Infrarossi
i 4 trucchetti dei prompt dei comandi Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 6:06 pm Da Franci

» Farsi premium attraverso playspan 3 Day
i 4 trucchetti dei prompt dei comandi Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 2:09 pm Da Franci

» Giocare a warrock con il Joystic [PER ESPERTI]
i 4 trucchetti dei prompt dei comandi Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 2:06 pm Da Franci

» [GUIDA] Come Creare Retro server metin2 con Hamachi, Solo per voi
i 4 trucchetti dei prompt dei comandi Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 2:05 pm Da Franci

» [Guida]Creare Un Retro Server Debbo[Guida]
i 4 trucchetti dei prompt dei comandi Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 2:03 pm Da Franci

» Ragazzo che sclera perchè la madre gli ha cancellato l'account di World of Warcraft
i 4 trucchetti dei prompt dei comandi Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 2:03 pm Da Franci

» Fa Il Figo Ma Poi...
i 4 trucchetti dei prompt dei comandi Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 2:02 pm Da Franci

» Il Vero Holly & Benjy
i 4 trucchetti dei prompt dei comandi Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 2:01 pm Da Franci

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 119 il Dom Lug 25, 2021 3:46 am
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

i 4 trucchetti dei prompt dei comandi

2 partecipanti

Andare in basso

i 4 trucchetti dei prompt dei comandi Empty i 4 trucchetti dei prompt dei comandi

Messaggio Da FranciX Dom Ott 17, 2010 8:59 pm

Ragazzi oggi navigando un po su internet ho scoperto questa guida che parla dei 4 trucchetti dei promptDei Comandi.
1)color [sfondo][caratteri] per cambiare lo schema dei colori del prompt dei comandi. Ad esempio, per ottenere lo schema di colori standard (sfondo nero e caratteri bianchi) bisogna digitare color 07. Per avere la lista di tutti i codici relativi ai colori basta digitare color /? e premere il tasto Invio.cosi vi usciranno tutti i colori ke sn disponibili.
2)2.title [nome] %time% per avere come titolo della finestra del prompt dei comandi un qualsiasi nome affiancato dall’orario corrente. Ad esempio, io ho scritto title naqern %time%.
3.Premere il tasto F7 della tastiera per avere a video una finestrella con la cronologia dei comandi scritti precedentemente nel prompt, e poterli poi selezionare per riutilizzarli senza doverli scrivere.
4.Premere il tasto F2 della tastiera per ricopiare il comando precedente fino ad un determinato punto. Ad esempio se invece di scrivere google.com si scrive google.xom, è possibile ricopiare (per poi scrivere il resto in maniera corrente) il testo google. premendo prima il tasto F2 e poi quello X (vale a dire la lettera fino alla quale si vuole copiare il comando precedente
scusate se ho sbagliato sezione me e la prima volta ke posto .oppure se c'è gia questo topic spero ke vi piaccia
Fonte=WEB

FranciX

Messaggi : 1
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.10.10

Torna in alto Andare in basso

i 4 trucchetti dei prompt dei comandi Empty Re: i 4 trucchetti dei prompt dei comandi

Messaggio Da Franci Ven Ott 22, 2010 12:53 pm

bravo!
Franci
Franci
Amministratore e Founder Tecnologic

Messaggi : 83
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 28

http://tecnologicitalia.tk

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.